Search
  • Saioa Hernandez

Ultimi preparativi prima del debutto...

Questa produzione é stata una scoperta per me. Una scoperta di amici e colleghi bravissimi, tutti molto adatti ai propri ruoli, alcuni debuttanti come me, con i quali avevo già cantato, altri, non debuttanti nel ruolo ed altri con i quali canterò per la prima volta.

Lavorare con il Maestro Mehta é una gioia perché si tratta di un direttore di lunghissima esperienza, di braccio fermo e cuore tenero con il quale puoi fare musica e divertirti allo stesso tempo, osservare come fino all’ultimo momento prima che si alzi il sipario, é pronto a proporre qualcosa di nuovo che attiri al pubblico in sala. Un’ispirazione per tutti... Un monumento da conservare...


Sono molto felice perché anche se é stata molto dura quest’ultima settimana di prove, con sette assiemi più antegenerale e generale, sento che ho qualcosa da offrire al pubblico, un nuovo personaggio, una nuova Leonora di Vargas, quella mia, che si svilupperà col tempo, e con le recite ma, che in questo momento, porterá il mio ♥️ sul palcoscenico per tutti voi.

Domani si debutta un nuovo ruolo verdiano. Domani di nuovo si alza il sipario col pubblico in sala e questo é il più grande dei privilegi in questi giorni. Domani si lavora e ci si gode...!


Per voi, qualche scatto in anteprima:


tiMitimi

38 views0 comments

Recent Posts

See All